- Questo evento è passato.
Grande concerto di Natale di Cecco & Cipo
26/12/2015 21:30
Casciana Terme (PI), Teatro Verdi;
Tra musica e gag comiche, Cecco & Cipo in
Grande Concerto di Natale
Come digerire il pesante pranzo natalizio
Cotechini, bolliti, capitoni, tortellini, dolciumi, torroni e cioccolata. Impegnativo digerire il pranzo di Natale? Faticoso buttar giù parenti e tradizioni?
Ecco cosa serve: il concerto in esclusiva di Cecco & Cipo. In programma sabato 26 dicembre 2015 alle 21,30 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme (Pisa).Cantautori di razza ed intrattenitori molto talentuosi, presentano a Casciana un concerto unico in data secca, solo ed esclusivamente per Guascone Teatro. Poi, chissà quando li rivedremo da queste parti.
Il duo musical teatrale che dallo scorso anno ha fatto impazzire il pubblico di tutte le età, sarà in scena con intelligenza, leggerezza, brillante cattiveria ed una simpatia da toscani d’altri tempi. Cecco & Cipo sono un duo di cantautori italiani formatosi nel2009 a Vinci (Firenze), costituito da Simone Ceccanti e Fabio Cipollini.
«Sarà – assicurano da Guascone Teatro – una serata veramente festosa e festiva per riempirsi testa e cuore di ottima musica e pensieri acutissimi e molto surreali». Per capire veramente cosa si rischia di perdere si deve andare su Youtube e cercare uno dei tantissimo video musicali , in particolare la gag a “Xfactor” con i famigerati giudici del programma in “sollucchero”.
Esclusi dallo Zecchino d’Oro, ignorati dal Festivalbar, boicottati dagli Mtv Awards, Cecco & Cipo debuttano nel 2010 con il ce “Dall’origine”, autoprodotto. Nel 2011 esce il loro primo album “Roba da Maiali”, prodotto da Matteo Guasti, che piace a grandi e piccini e colleziona una lunga lista di recensioni positive.
Il Verdi di Casciana da il benvenuto a questi due ragazzi che rinnovano con originalissima forza la tradizione di Benigni, Monni, Cambi e tutti i birbanti nati in riva all’Arno. Il pubblico può mettere in conto 2000 calorie allegramente evaporate in una notte di musica allegra.