Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Requiem+Mandami una foto di te (Assemblaggi Provvisori 2016)

04/06/2016 19:30

Vorno (LU), Tenuta dello Scompiglio;

Requiem
Performance in due atti che si sviluppano quasi contemporaneamente in due spazi diversi della Tenuta. Il pubblico sarà accompagnato alla cappella per assistere all’inizio della performance e successivamente sarà libero di spostarsi tra i diversi spazi per presenziare alle due parti.
Ideata da Carlos Motta e prodotta dall’Associazione Culturale Dello Scompiglio, la performance è basata su un’interpretazione queer della morte e della resurrezione di Cristo, nel tentativo di mettere in questione, sotto questo specifico punto di vista, i loro effetti. Il video della performance sarà presentato in anteprima, in occasione di Carlos Motta: Requiem, la mostra personale dell’artista che aprirà al MALBA di Buenos Aires il prossimo 14 ottobre.

Mandami una foto di te
Eddie Peake (Londra, 1981, dove vive e lavora) è un artista eclettico che utilizza diversi media, il cui lavoro, tuttavia, è profondamente radicato nell’attività performativa. L’artista britannico, ironico e provocatore, è solito esplorare, nei suoi lavori sfrontati, tematiche diverse, ma concorrenti a definire la sfera della comunicazione, il caleidoscopio delle emozioni, l’ambiguità e l’identità sessuale, spesso in relazione alla definizione dello spazio.
Mandami Una Foto Di Te …, prodotta dall’Associazione Culturale Dello Scompiglio, è un’azione irriverente sin dal titolo, in cui musica, suono, movimento coreografato e voce, riflettono sul dramma intrinseco dei rapporti e dei problemi legati al desiderio sessuale.

consigliate ad un pubblico adulto

Dettagli

Data:
04/06/2016
Ora:
19:30

Organizzatore

Associazione Culturale Dello Scompiglio
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Vorno (LU), SPE Dello Scompiglio
via di Vorno 67/B
Vorno, Capannori , LU 55012 Italia
+ Google Maps
Phone
+39 0583 971125
Visualizza il sito del Luogo