Natale in casa Arlecchino, più di una cena… una festa, dioramatica e arlecchina!

-

Io, che sono Arlecchino, sostengo che, alla vigilia dei due anni di ininterrotta e disonorata attività, è proprio giunto il momento di omologarci alle più infime riviste di tendenza, e lo faremo, senza vergogna né giudizio, organizzando UNA FESTA e, non contenti, sarà pure NATALIZIA!

Il Natale in casa Arlecchino, sottotitolo No Birkenstock Party, si svolgerà all’Officina Dada Boom a Viareggio, in data mercoledì 21 dicembre (profezie Maya permettendo), a partire dalle 20. Ci saranno cibo, musica, dissennatezze assortite e un bellissimo quanto non precisato Falò delle Vanità!

Marco Magurno, Diorama, Milano, Il Saggiatore, 2016Non solo: l’evento, esclusivo e stilosissimo, sarà anticipato alle ore 19 da una inenarrabile presentazione letteraria: Marco Magurno, stratega di LSDA e autore multiforme, presenterà Diorama (Milano, Il Saggiatore, 2016), sollecitato e solleticato dalle domande di Giacomo VerdeIgor Vazzaz.

La festa è aperta a tutti i nostri amici e nemici, attori, tecnici, organizzatori, addetti stampa, spettatori, appassionati e lettori. Debitori e creditori inclusi.
Qualunque sia il caso che vi concerne, saremo felicissimi di passare assieme una serata scanzonata, arlecchina e conviviale, fuori dalle vetrinette colte auto-promozionali e dei convegnetti per adepti ai lavori.

Vogliamo una festazza per ridere con noi, tra noi, di noi e di chi prende troppo sul serio il mestiere di teatrante.
Ci sarà da mangiare, da cantare, da saltare, da sproloquiare.
E da pagare 15,00€ (perché quelli del Dada Boom ci vogliono bene, ma non al punto da voler offrire cena a tutti).

Confidiamo che chi legga il presente annuncio possa ritenere l’invito qualcosa di apprezzabile e, soprattutto, inizi subitaneamente a voler essere dei nostri. Inoltre, è possibile estendere l’invito a qualche malfidato conoscente, magari facendogli pagare di più, per poi smezzare la cresta con noi.

Una sola raccomandazione, anzi due:

  1. per motivi di approvvigionamento scorte, è necessario confermare entro il 18 dicembre
    (scrivendo alla mail arlecchino@losguardodiarlecchino.it, contattando uno dei collaboratori o chiamando i numeri 3493607355 3387290014).
  2. Ma, soprattutto: No Birkenstock, please!

E chi non vuol intendere, in tenda (ché noi stiamo al Dada Boom).

Non mancate!
NATALE IN CASA ARLECCHINO
No Birkenstock Party

l'Arlecchino
È un semplicione balordo, un servitore furfante, sempre allegro. Ma guarda che cosa si nasconde dietro la maschera! Un mago potente, un incantatore, uno stregone. Di più: egli è il rappresentante delle forze infernali.

Ultimi sguardazzi

- Réclame -spot_imgspot_img

Ultime cose