Una novità al Teatro Lux di Pisa: “Questa sono io”

-

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 5 dicembre alle 21.00 debutta al Teatro Lux di Pisa Questa sono io, l’opera prima del giovane romanziere e drammaturgo Federico Guerri, nell’allestimento curato da Alessandro Castellucci e con protagonista Monica Faggiani.

questa sono ioLaura Prete – ex reginetta di bellezza, ex soubrette, ex inquilina della più famosa Villa della televisione, attuale fidanzata d’Italia e direttrice della BES, la Scuola per la Bellezza, l’Eleganza e lo Spettacolo – spara in testa, in diretta televisiva, al più rispettato showman della nazione. Perché lo fa?
Laura in questo spettacolo ci dà la sua risposta. Le sue risposte. Tre risposte che sono tre parti di Laura, tre Verità. A quale sceglierete di credere?
Tre racconti che come in un thriller si compongono e scompongono di continuo.
Tre donne che altro non sono che possibili parti di ogni donna, possibili aspirazioni, possibili paure.
Tre fasci di luce su un palcoscenico per delineare tre cerchi che si scomporranno e sovrapporranno di continuo.
Uno spettacolo che nel raccontare le vicende di una donna che racchiude in sé Purezza e Miseria, riesce anche a mostrarci, in maniera originale, il nostro Tempo con le sue nefandezze, i suoi orrori e i suoi misfatti.

Repliche:
5 Dicembre, ore 21.00
6 Dicembre, ore 17.00 – ore 21.15

Biglietto: 12 Euro
Dato il numero di posti in sala è graditissima e consigliata la prenotazione tramite messaggio Facebook ad ADA – Arsenale Delle Apparizioni o sms al 339/5245156 indicando cognome, numero di biglietti richiesti, data della rappresentazione.

Ultimi sguardazzi

- Réclame -spot_imgspot_img

Ultime cose